MENU
Nati per essere biologici

Anna ha cominciato così, orientata dalla cultura e tradizione contadina, in un mondo ancestrale che lavorava in armonia e in simbiosi con la natura: uno stile di vita che tanti hanno dimenticato ma che sta tornando alla ribalta spinto dalla prepotente crescita dei vini biologici. Ma la scelta biologica di Anna non è una semplice risposta alle richieste del mercato: per Lei, il progetto bio è un ritorno alle origini, una precisa volontà di recuperare tradizioni, immagini e valori mai dimenticati, sin da quando papà Pietro le ha trasmesso la passione per le viti.

L’intuizione di Roberto, figlio di Anna, è stata semplice ma determinante ed il suo pensiero è chiaro: “…è giusto proporre vini biologici, buoni, coinvolgenti, sani per l’ambiente e per i consumatori ma le bottiglie che racchiudono questi vini devono essere immediatamente identificabili e distinte dalle altre. Il prodotto che proponiamo non è il contenuto della bottiglia ma la bottiglia con il contenuto“.

Così è nata la linea ReWArt™, una parola del tutto nuova che identifica quattro diverse bottiglie biologiche, completamente vestite da un abito gioioso, dipinto e colorato ma anche capace di proteggere il contenuto e comunicare benessere, gioia di vivere, allegria e piacere di stare insieme.

ReWArt™ è uno spumeggiante tributo a chi è giovane nella testa e nel cuore, a chi cerca il gusto del benessere, a chi ama combinare il sapore al colore, a chi vuole tornare alla natura incontaminata ma è attratto dal fascino dell’innovazione. ReWArt™ è molto più di una nuova linea di vini perché propone un nuovo modo di intendere, vivere e bere lo spumante: le bollicine di ReWArt™ raccontano storie di Prosecco, Rosé, Moscato e Cuvée, indossano profumi antichi ma parlano con una voce nuova per ricordare che aprire una bottiglia di spumante significa aprirsi alla salute, alla gioia, al piacere di stare insieme, alla festa, all’amicizia.