MENU

ReWArt, il nome che non c’era

La W di Wine è il cuore pulsante della linea ReWArt™, descrive l’orientamento aziendale verso i mercati internazionali e mette al centro del nome l’iniziale dell’affascinante nettare che rappresenta l’obiettivo, il risultato e la sintesi del nostro lavoro e della nostra passione.

Il Re di ReWArt™ si ispira al passato, alla storia, al recupero delle tradizioni ed al caro, vecchio, tasto Rewind dei registratori, tanto utile per riavvolgere la traccia. Proprio quello che abbiamo fatto prima di spingerci nel futuro del vino: abbiamo riavvolto la traccia della storia dei nostri vini, siamo tornati indietro, alle radici, alla natura, ai suoli incontaminati ed all’aria pura di una volta.

La parola Art vuole riferirsi all’Arte e quindi al respiro artistico, innovativo e fuori dagli schemi che ha orientato l’atto creativo di realizzazione del nuovo packaging. Un packaging che vuole segnare discontinuità e distanza dalle bottiglie comuni per rivelare la scelta di comunicare il vino in un modo fresco, giovane e slegato dalla ritualità che troppo spesso appesantisce la condivisione del vino.

Nell’insieme, la parola ReWArt™ è assolutamente originale ed è una creazione tutta orgogliosamente Made in Spinato, oltre che Made in Italy! Una parola nuova per dare nome ad una linea giovane e fresca che racconta un nuovo modo di pensare e vivere il vino. Con ReWArt™ il vino si veste di natura, si tinge di armonia, si scopre in compagnia e si vive in allegria! ReWArt™ è il nome del vino che non c’era!